Reinventare Ikea Vedi a grandezza intera

Reinventare Ikea

Christine Baillet & Isabelle Bruno

Se la vostra cucina è troppo simile a quella dei vicini, se non sapete come inserire un tocco rétro nel soggiorno o desiderate arredare la vostra casa con poca spesa senza rinunciare alla creatività,

19,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-200-1
Pagine216
RilegaturaBrossura con alette
Dimensioni18,5 x 24 cm

Maggiori informazioni

Se la vostra cucina è troppo simile a quella dei vicini, se non sapete come inserire un tocco rétro nel soggiorno o desiderate arredare la vostra casa con poca spesa senza rinunciare alla creatività, Reinventare Ikea è quel che fa per voi! Settanta customizzazioni o creazioni originali a partire da prodotti del brand, per ogni livello di manualità. Inoltre, tante semplici idee per personalizzare i vostri mobili (con piedi diversi, colori, adesivi) o valorizzarli, oltre a progetti più elaborati per trasformare un semplice sgabello Frosta in bicicletta, slittino, altalena o appendiabiti!



In un momento in cui il DIY (Do it yourself : « Fai da te ») è quanto mai di moda e la customizzazione è diventata la nuova frontiera del life style, Reinventare Ikea permette a tutti di regalare un tocco originale ai propri interni, grazie ai prodotti di un marchio che ha conquistato il nostro immaginario collettivo. 

Prodotti Correlati