642 idee per disegnare Vedi a grandezza intera

642 idee per disegnare

Artisti vari

Un successo da 250.000 copie negli Stati Uniti, 642 idee per disegnare fa parte di una nuova collana per le menti creative. Un matarello, un robot, un cetriolo, un’acquedotto, un’amaca, una vespa, una

12,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-235-3
Pagine304
Rilegaturabrossura
Dimensioni19 x 23 cm

Maggiori informazioni

Un successo da 250.000 copie negli Stati Uniti, 642 idee per disegnare fa parte di una nuova collana per le menti creative.

Un matarello, un robot, un cetriolo, un’acquedotto, un’amaca, una vespa, una spilla da balia, un bacio. Una straordinaria collezione di idee e spunti per iniziare subito a disegnare, adatta a tutti, dagli artisti alle prime armi, ai veri professionisti dello sketch. Il libro contiene 642 proposte di disegno e appositi spazi da riempire con le proprie creazioni. Alcune indicazioni sono apparentemente facili da realizzare (disegnare una bicicletta). Altre sono del tutto concettuali (disegnare il suono della risata di una ragazzina), altre ancora realmente semplici (l’unica difficoltà nel disegnare un uovo è decidere come si desidera cucinarlo).
642 idee per disegnare è il quaderno per i tuoi sketch per dar sfogo alla tua immaginazione. Cos aspetti, impugna la matita!


Prodotti Correlati