Una nota al giorno - Cinque anni della mia storia Vedi a grandezza intera

novità

Una nota al giorno - Cinque anni della mia storia

Yao Cheng

In ogni pagina di questo diario dei ricordi troverete lo spazio per annotare i fatti accaduti lo stesso giorno nell’arco di cinque anni. Via via che le pagine si riempiono, scoprirete curiose

15,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-322-0
Pagine370
RilegaturaCartonato imbottito
Dimensioni10 x 16 cm

Maggiori informazioni

In ogni pagina di questo diario dei ricordi troverete lo spazio per annotare i fatti accaduti lo stesso giorno nell’arco di cinque anni. Via via che le pagine si riempiono, scoprirete curiose coincidenze e rivivrete momenti dimenticati, aggiungendo una gioia imprevista a tutte le vostre giornate. 


Come usare questo diario:
Aprite la pagina con la data odierna, e inserite l’anno come prima voce. Poi scrivete i vostri pensieri sugli eventi di oggi. L’indomani, passate alla nuova pagina e completate la data. Continuate così per tutto l’anno. Quando sarà finito, inserite l’anno nuovo come seconda voce della pagina relativa, e proseguite così per tutti gli anni rimanenti.

Pratico ed elegante, con un segnalibro per passare facilmente alla pagina giusta, questo diario diventerà un piccolo tesoro con il passare degli anni, e sarà un dono prezioso per le generazioni che vi seguiranno. Una nota al giorno è il regalo perfetto per chi incomincia un nuovo percorso nella vita o per i vostri rituali quotidiani.



Prodotti Correlati