Banksy - Home Sweet Home, gli anni di Bristol Vedi a grandezza intera

Banksy - Home Sweet Home, gli anni di Bristol

Steve Wright

Home Sweet Home presenta foto inedite di Banksy all’opera e nuovi articoli sulla mostra Banksy vs Bristol Museum, sulla “Tesco molotov”, sul suo film Exit Through the Gift Shop e altro ancora. Il

18,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-081-6
Pagine128
RilegaturaCartonato
Dimensioni22,5 x 22,5 cm

Maggiori informazioni

Home Sweet Home presenta foto inedite di Banksy all’opera e nuovi articoli sulla mostra Banksy vs Bristol Museum, sulla “Tesco molotov”, sul suo film Exit Through the Gift Shop e altro ancora.


Il libro è un omaggio all’opera di Banksy come graffitista nella sua città natale, Bristol. Lo colloca nello stesso contesto di 3D, di John Nation con il suo Barton Hill Youth Club, di Inkie, di FLX, di Nick Walker e degli altri artisti e musicisti che hanno fatto da collega- mento tra Bristol e il giro hip hop originario di New York.

È un resoconto dettagliatissimo degli anni formativi di Banksy e contiene oltre cento immagini delle sue opere realizzate a Bristol, comprese vecchie opere a mano libera e il suo primo stencil in assoluto.


Steve Wright fa risalire le radici di Banksy alla cultura rave degli anni Novanta e fa un ritratto a tutto tondo di un artista la cui fama più grande risiede nel suo anonimato. 



Prodotti Correlati