I quaderni Filliozat - Rabbia e ritorno alla calma Vedi a grandezza intera

novità

I quaderni Filliozat - Rabbia e ritorno alla calma

Isabelle Filliozat & Virginie Limousin & Éric Veillé

Uscita: 15 ottobre « La rabbia è una bella emozione », « Mi permette di affermarmi », « Mi permette di dire ‘stop!’ quando sono minacciato »... Ci è sempre stato insegnato che la rabbia è negativa.

12,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-281-0
Pagine144 + 2 pagine di adesivi
RilegaturaBrossura
Dimensioni22 x 28 cm

Maggiori informazioni

Uscita: 15 ottobre

« La rabbia è una bella emozione », « Mi permette di affermarmi », « Mi permette di dire ‘stop!’ quando sono minacciato »...

Ci è sempre stato insegnato che la rabbia è negativa. Il fatto è che viene spesso confusa con la violenza, mentre si tratta di due cose molto diverse. Da dove viene la rabbia? Come esprimerla senza violenza? Come placarla?

I Quaderni Filliozat si rivolgono ai bambini e con approccio ludico spiegano e illustrano la natura delle emozioni. Saperle riconoscere e gestire è la base per costruire relazioni positive con gli altri e imparare a risolvere piccoli conflitti quotidiani. Rappresentano inoltre un valido supporto educativo per i genitori che potranno approfondire il tema della genitorialità positiva.

Isabelle Filliozat è una psicoterapeuta di fama internazionale. I suoi libri hanno riscosso un enorme successo e sono tradotti in tutto il mondo. Tiene corsi e seminari sulla gestione delle emozioni dei propri figli e su come affrontare crisi e conflitti.

Dai 5 anni



Prodotti Correlati