Pret à cuisiner - Piatti Yoga Vedi a grandezza intera

novità

Pret à cuisiner - Piatti Yoga

Frances Boswell & Beatriz da Costa

Questi piatti sono ispirati agli stessi principi che definiscono la pratica dello yoga: consapevolezza, disciplina e intenzione. Quando il cibo viene preparato tenendo a mente queste direttive, si

9,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-296-4
Pagine192
RilegaturaBrossura con alette
Dimensioni20,6 x 22 cm

Maggiori informazioni

Questi piatti sono ispirati agli stessi principi che definiscono la pratica dello yoga: consapevolezza, disciplina e intenzione. Quando il cibo viene preparato tenendo a mente queste direttive, si coltivano vitalità e bellezza, creando piatti che nutrono e danno energia ma, al tempo stesso, rispettano l’ambiente e i cibi. I piatti hanno un equilibrio perfetto: un mix di sapori, colori e consistenze per creare pace e armonia al palato e nel corpo. Nel libro troverete anche ricette base per salse e condimenti, consideratele alla stregua dello stretching, qualcosa a cui rivolgersi quando non avete tempo per esercizi più complessi. Le ricette del Saluto al sole sono pensate invece per svegliarsi, iniziare a muoversi e affrontate la giornata con entusiasmo ed energia.

La collana « Prêt à cuisiner » è come un gioco di composizione culinaria: propone ricette ultrasemplici, originali e squisite, da realizzare in quattro e quattr’otto. Il concetto è chiaro: presentare su una doppia pagina le foto degli ingredienti accanto al piatto finito che andranno a comporre. La ricetta sta in meno di dieci righe, cottura rapida, quasi zero trasformazione.



Prodotti Correlati