Semplicissimo - il libro di cucina più facile del mondo - Le 200 nuove ricette Vedi a grandezza intera

novità

Semplicissimo - il libro di cucina più facile del mondo - Le 200 nuove ricette

Jean-François Mallet

Uscita: 21 novembre 2017 Arriva il secondo tomo di Semplicissimo, il libro di cucina più facile del mondo con 200 nuove ricette. Con il suo milione di copie vendute in 12 paesi, il primo volume è

19,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-324-4
Pagine384 pagine, 200 ricette con fotografie a colori
RilegaturaCartonato
Dimensioni20,5 x 25,5 cm

Maggiori informazioni

Uscita: 21 novembre 2017

Arriva il secondo tomo di Semplicissimo, il libro di cucina più facile del mondo con 200 nuove ricette. Con il suo milione di copie vendute in 12 paesi, il primo volume è diventato il nuovo fenomeno dell’edizione culinaria: « Simplissime », è assurto a brand globale dalla Cina agli Stati Uniti. Come mai un tale successo? La chiave sta nel titolo e nel sottotitolo. Nella sua prefazione, Jean-François Mallet osa un audace confronto: il libro è « semplice quanto le istruzioni di montaggio di un mobile svedese ».

Le 200 ricette prevedono « 2-6 ingredienti, un tempo di preparazione ridotto e pochi utensili ». Poche righe scritte a grossi caratteri, con le icone degli ingredienti: basta un’occhiata e si cucina. Gastronomo viaggiatore e fotografo di mestiere, Jean-François Mallet percorre i cinque continenti alla ricerca dei piatti locali e di chi li prepara. Grande conoscitore dello street food asiatico e sudamericano, domina con altrettanta maestria i codici della cucina francese, che ha imparato presso il grande Joël Robuchon.

Prodotti Correlati