Il metodo Lafay di nutrizione – Gestire l’equilibrio Vedi a grandezza intera

Il metodo Lafay di nutrizione – Gestire l’equilibrio

Olivier Lafay

Terza opera di Olivier Lafay, Il Metodo Lafay di nutrizione completa i due Metodi di muscolazione (« uomo » e « donna ») pubblicati in precedenza da L’ippocampo e si annuncia come una rivoluzione

19,90 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-066-3
Pagine336
Rilegaturabrossura con alette
Dimensioni19,5 x 26 cm

Maggiori informazioni

Terza opera di Olivier Lafay, Il Metodo Lafay di nutrizione completa i due Metodi di muscolazione (« uomo » e « donna ») pubblicati in precedenza da L’ippocampo e si annuncia come una rivoluzione nell’approccio della dietetica.



Il lettore impara progressivamente tutto ciò che c’è da sapere sulla nutrizione, orientandosi verso scelte che variano in funzione dei suoi obiettivi: estetica, benessere, performance. Il metodo Lafay di nutrizione permette di adattare con possibilità infinite delle ricette e dei menu organizzati per apporto calorico. Variando quest'ultimo, il lettore potrà aumentare la muscolatura, perdere peso e migliorare le prestazioni sportive.

L’opera è destinata a tutti, uomini e donne, di qualsiasi età. Può essere utilizzata anche se non si ha alcuna conoscenza in materia di nutrizione: l’obiettivo (proprio come per il metodo di muscolazione Lafay) è far sì che gradatamente il lettore acquisisca autonomia e sia capace di delineare il proprio programma dietetico.

Olivier LAFAY ci propone di nuovo un’opera esauriente: un vero coach su carta in campo nutrizionale.



Prodotti Correlati