Natural Fashion - Decorazioni tribali d’Africa Vedi a grandezza intera

Natural Fashion - Decorazioni tribali d’Africa

Hans Silverster

Natural Fashion - Decorazioni tribali d’Africa era già stato pubblicato nel 2007 da L’ippocampo con il titolo Elfi d’Africa. La bassa valle dell’Omo, ai confini tra Etiopia, Kenya e Sudan, resta una

18,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-95363-23-3
Pagine168
RilegaturaCartonato
Dimensioni24,5 x 28,5 cm

Maggiori informazioni

Natural Fashion - Decorazioni tribali d’Africa era già stato pubblicato nel 2007 da L’ippocampo con il titolo Elfi d’Africa.

La bassa valle dell’Omo, ai confini tra Etiopia, Kenya e Sudan, resta una delle regioni più selvagge d’Africa. Nel corso di numerosi viaggi, Hans Silvester si è familiarizzato con quest’angolo del mondo, affascinato dalla bellezza dei Surma e dei Mursi, che rivaleggiano in eleganza e in grazia, attingendo dalla natura il segreto delle loro parure.

Piume, gusci, conchiglie, fiori, frutti, fogliame, sono altrettanti elementi di travestimento e si trasformano in acconciature, pettinature e altri gioielli d’adornamento tra le loro mani agili. Collane d’ali di farfalla, cinture di conchiglie, chignon di piume: questo album riflette l’armonia che lega i popoli dell’Omo alla natura, di cui rivelano tutta la prodigalità e la bellezza.





Prodotti Correlati