La fabbrica dei colori I laboratori di Hervé Tullet Vedi a grandezza intera

La fabbrica dei colori - I laboratori di Hervé Tullet

Hervé Tullet

Artista, autore di numerosi bestseller per l’infanzia, ideatore di atelier creativi e più volte vincitore di premi letterari, perla prima volta Tullet scrive un’inedita guida ai laboratori per

18,00 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-197-4
Pagine72
RilegaturaCartonato
Dimensioni21,4 x 29 cm

Maggiori informazioni

Artista, autore di numerosi bestseller per l’infanzia, ideatore di atelier creativi e più volte vincitore di premi letterari, perla prima volta Tullet scrive un’inedita guida ai laboratori per bambini, pensata per gli adulti.



L’autore spiega a genitori, educatori e insegnanti come allestire i migliori laboratori artistici per bambini che lui stesso ha selezionato e organizzato in giro per il mondo. Per ciascuno Tullet indica il materiale necessario e dà istruzioni precise affinché l’evento si riveli un successo. Numerosi esempi e fotografie illustrano e guidano lo svolgimento delle varie attività. Ogni iniziativa è stata scelta per stimolare la fantasia dei bambini, favorire il lavoro di gruppo e garantire risultati gratificanti, senza richiedere particolari abilità artistiche. Il libro è fonte di ispirazione per numerose attività in casa, a scuola o per una festa con i bambini.



Hervé Tullet è considerato uno degli autori più originali nell’ambito della letteratura per l’infanzia. Scrive e illustra libri interattivi, reinventa il principio stesso della lettura insegnando ai giovanissimi a sviluppare immaginazione, creatività e spirito di indipendenza. Fra le sue pubblicazioni, ricordiamo Un libro, Il gioco di mescolare l’arte e Io sono Blop!.



Prodotti Correlati