Doisneau-Paris (nuova edizione compact) Vedi a grandezza intera

Doisneau-Paris (nuova edizione compact)

Più di 500 fotografie, molte delle quali inedite, creano un ritratto unico della Ville Lumière.  Le foto, pubblicate dalle figlie del fotografo, sono completate dai commenti dello stesso Doisneau.

L'arte di Doisneau sta nel conferire alle immagini della vita quotidiana una poeticità che da sempre esercita un forte richiamo sul pubblico. Organizzato tematicamente, questo volume ci guida in

19,90 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-017-5
Pagine400
RilegaturaRilegato con sovracoperta
Dimensioni19,5x25,5 cm

Maggiori informazioni

L'arte di Doisneau sta nel conferire alle immagini della vita quotidiana una poeticità che da sempre esercita un forte richiamo sul pubblico. 
Organizzato tematicamente, questo volume ci guida in un'incantevole passeggiata attraverso i giardini di Parigi, lungo la Senna e tra la folla dei parigini che animano la loro amata città.


Più di 500 fotografie, molte delle quali inedite, creano un ritratto unico della Ville Lumière: dalle acrobazie dei monelli sui pattini alla fisarmonicista dall'aria impertinente, dalle eleganti signore che portano a spasso il cane all'indimenticabile bacio dell'Hôtel de Ville, la magia di Parigi in bianco e nero è un tesoro senza tempo.
Le foto, pubblicate dalle figlie del fotografo, sono completate dai commenti dello stesso Doisneau.

Prodotti Correlati