Wild - Natura selvaggia d'Europa Vedi a grandezza intera

Wild - Natura selvaggia d'Europa

P. Cairns, F. Mollers, S. Wildstrand & B. Wijnberg

In partenariato con il WWF e il National Geographic, Wild - Natura selvaggia d'Europa è il più grande progetto fotografico mai realizzato per la salvaguardia della natura, una collaborazione unica che

39,90 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-96968-24-6
Pagine288
RilegaturaCartonato con sovracoperta
Dimensioni24 x 32 cm

Maggiori informazioni

In partenariato con il WWF e il National Geographic, Wild - Natura selvaggia d'Europa è il più grande progetto fotografico mai realizzato per la salvaguardia della natura, una collaborazione unica che riunisce 68 fra i migliori fotografi naturalisti dell'Europa. I fotografi hanno portato a termine 125 missioni diverse in ognuno dei 48 paesi del continente, creando una banca di immagini di quasi 200.000 foto che ritraggono il patrimonio naturale europeo. 


Dagli orsi polari di Svalbard alle tartarughe del Mediterraneo, dai bisonti che calcano le pianure polacche alle orchidee selvagge e ai ghiacciai innevati, il nostro continente svela per la prima volta la bellezza dei suoi paesaggi e l'immensa ricchezza della sua fauna.
Grazie a una politica di conservazione sempre più influente, numerose specie sono state protette e reintrodotte nei loro ambienti naturali. Ogni anno, nuovi siti vengono ad aggiungersi agli spazi protetti che, nell'Unione Europea, rappresentano ormai il 20% del territorio.



Prodotti Correlati