

Dalla scelta del nome ai primi passi, per conservare i più bei ricordi dei primi mesi di vita di un bambino: non un semplice libro ma un diario con pagine splendidamente illustrate da diversi illustratori. Ideato da uno studio di creazione grafica parigino, con layout originale, immagini colorate e pop up, "Il Diario del mio Bebé" equivale a un libro di storie da raccontare e da conservare i cui autori sono i genitori.
Ogni pagina del Diario è accompagnata da un ricordo e comprende: pop-up, risvolti, box per le impronte di manine e piedini, una bustina dove riporre il braccialetto dell’ospedale, piccole custodie per conservare importanti segreti, un origami a forma di cuore dove annotare nomi e nomignoli, un taccuino di filastrocche, un altro di ricette, un metro da completare con le fotografie, una grande busta a soffietto e molte altre animazioni.
Mesdemoiselles è un noto studio di grafica e illustrazione parigino, fondato da Claire Laude e Aurélie Castex. Collabora con importanti riviste quali Vogue e Le Figaro, oltre che con grandi marchi quali Cartier e Dior.
- Dimensioni 23,8 x 24,8 cm
- Rilegatura Rilegato a spirale con elastico
- Pagine 72 con pagine pop-up
- Anno 2016
- ISBN 9788867221851
- Prezzo € 25,00
Progredire a scacchi
con i più grandi giocatori della storia 25 partite di culto
Kevin Bordi, Samy Robin
Vincere a scacchi
Mossa dopo mossa (corso avanzato per principianti)
Kevin Bordi, Samy Robin
Emily Dickinson e i suoi giardini
Le piante e i luoghi che hanno ispirato l'iconica poetessa
Marta McDowell