La mia Parigi - carnet di indirizzi Vedi a grandezza intera

La mia Parigi - carnet di indirizzi

Ines de la Fressange 

Uscita 1 dicembre Quattro anni dopo il trionfo mondiale della sua “Parisienne” (1 milione di copie vendute in 20 lingue), Ines de la Fressange propone un nuovo libro, tanto atteso dalle sue

15,00 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-151-6
Pagine160
RilegaturaCopertina in skivertex, incisione dorata
Dimensioni11,1 x 18,5 cm

Maggiori informazioni

Uscita 1 dicembre

Quattro anni dopo il trionfo mondiale della sua “Parisienne” (1 milione di copie vendute in 20 lingue), Ines de la Fressange propone un nuovo libro, tanto atteso dalle sue innumerevoli aficionadas, scritto sempre con la complicità di Sophie Gachet, giornalista di Elle. Nel frattempo, l’ex egeria di Chanel è diventata quella di L’Oréal Paris, oltre che di Roger Vivier, e ha creato la sua propria linea di vestiti, rilanciando il marchio Ines de la Fressange Paris. Ines, ovvero la Parigina per antonomasia.

Il nuovo libro, copertina bleu marine La mia Parigi – riunisce tutti i migliori indirizzi di Ines nella capitale, quartiere per quartiere: moda, arredamento, ristoranti, alberghi, musei, benessere... In fondo a questo libro-carnet si trovano un comodo soffietto dove riporre i biglietti da visita, una bella piantina acquerellata di Parigi che aiuta a orientarsi nella capitale e alcune pagine bianche dove annotare i propri commenti o aggiungere gli indirizzi del cuore. Ogni capitolo è introdotto da una dettagliata pianta del quartiere in questione, da Saint-Germain-des-Prés al Marais, via Palais Royal.

Prodotti Correlati