I quaderni Filliozat - La fiducia in sé Vedi a grandezza intera

I quaderni Filliozat - La fiducia in sé

Isabelle Filliozat & Violène Riefolo Chantal Rojzman & Amandine Laprun

Uscita: 15 ottobre “Sono capace”, “Posso andare verso gli altri”, “Sono amato”, “So quello che voglio!” La fiducia in se stessi si coltiva! In questo nuovo quaderno d’attività la grande

12,90 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-315-2
Pagine144 + 2 pagine di adesivi
RilegaturaBrossura
Dimensioni22 x 28 cm

Maggiori informazioni

Uscita: 15 ottobre

“Sono capace”, “Posso andare verso gli altri”, “Sono amato”, “So quello che voglio!” La fiducia in se stessi si coltiva! In questo nuovo quaderno d’attività la grande psicoterapeuta Isabelle Filliozat fa scoprire al bambino le quattro tappe indispensabili per conoscersi: sviluppare la sicurezza interiore, osare, aumentare le competenze e sentirsi a proprio agio nella vita.

Per i bambini da 5 a 10 anni
I Quaderni Filliozat si rivolgono ai bambini e con approccio ludico spiegano e illustrano la natura delle emozioni. Saperle riconoscere e gestire è la base per costruire relazioni positive con gli altri e imparare a risolvere piccoli conflitti quotidiani. Rappresentano inoltre un valido supporto educativo per i genitori che potranno approfondire il tema della genitorialità positiva.

Isabelle Filliozat è una psicoterapeuta di fama internazionale. I suoi libri hanno riscosso un enorme successo e sono tradotti in tutto il mondo. Tiene corsi e seminari sulla gestione delle emozioni dei propri figli e su come affrontare crisi econflitti.

Dai 5 anni



Prodotti Correlati