Just getting started Vedi a grandezza intera

Just getting started

Justin Bieber - Libro ufficiale

Justin Bieber è l’artista numero 1 del momento. La pop star nata dal web ha segnato il cambiamento del nuovo mondo dell’industria musicale. Su Youtube, il suo video Baby, rimane il più cliccato nella

16,90 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-009-0
Pagine240
RilegaturaRilegato
Dimensioni18,9 x 24,6 cm

Maggiori informazioni

Justin Bieber è l’artista numero 1 del momento. La pop star nata dal web ha segnato il cambiamento del nuovo mondo dell’industria musicale. Su Youtube, il suo video Baby, rimane il più cliccato nella storia del sito con più di 730 milioni di visualizzazioni.

Just getting started (Questo è solo l’inizio) è un libro molto personale. Justin vi riprende la sua autobiografia laddove l’aveva lasciata alla fine del suo primo libro (La mia storia, primo passo verso l’eternità, L’ippocampo 2011), best seller planetario con un milione di copie vendute in 26 lingue.

L’enfant prodige degli esordi, idolo e sex symbol delle ragazzine di tutto il mondo, è cresciuto e maturato. Ormai diciottenne, sembra stia per realizzare quello che confessa essere la sua ambizione più intima: la metamorfosi nell’Artista completo, a furia di lavoro su se stesso e training senza tregua in tutti i campi della performance. Come lo fu, prima di lui, Michael Jackson, suo modello, un altro ex bambino prodigio passato poi nella Storia della Musica.

La narrazione parte dalla preparazione del suo primo world tour, Never say Never, conclusosi nell’ormai storico concerto del 31 agosto 2010 al Madison Square Garden che lo consacrò nuovo re del pop (un’epopea raccontata anche nel famoso film omonimo). Si termina con il lancio del suo ultimo album appena uscito in Italia, Boy Friend, attualmente in cima alle classifiche mondiali. 

Prodotti Correlati