Where We Are - Dove siamo arrivati Vedi a grandezza intera

Where We Are - Dove siamo arrivati

One Direction - libro ufficiale

Questo è l’unico libro ufficiale dei 1D, e ripercorre gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio – raccontando i posti in cui sono stati e le fan che hanno incontrato, i loro pensieri e le loro

16,90 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-107-3
Pagine288
RilegaturaCartonato
Dimensioni19 x 24,5 cm

Maggiori informazioni

Questo è l’unico libro ufficiale dei 1D, e ripercorre gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio – raccontando i posti in cui sono stati e le fan che hanno incontrato, i loro pensieri e le loro emozioni, le loro speranze e i loro sogni, gli alti e i bassi. È stato un anno fenomenale – e questa è una storia fenomenale.

 
Hanno vinto decine di premi. In America il loro disco d’esordio è andato meglio di quello dei Beatles.  Hanno suonato al gigantesco Madison Square Garden di New York e al Royal Variety Performance davanti alla regina d’Inghilterra, e i loro concerti hanno sempre fatto il tutto esaurito in qualsiasi parte del mondo. I One Direction – cinque normalissimi ragazzi che vengono da piccole città della Gran Bretagna – sono diventati veramente un fenomeno globale. Adesso le vite di Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall stanno cambiando al di là di ogni immaginazione.
 
Quest’anno, con il loro film This is us che arriverà al cinema e il nuovo tour Where We Are di 133 date sparse in tutto il mondo, la stella dei 1D splende più alta che mai.
 
Come si sono sentiti quando per due volte sono entrati direttamente al primo posto delle classifiche americane – e in 37 paesi del mondo? E adesso che hanno fatto così tanta strada, quali sono i loro sogni per il futuro? In Where We are i ragazzi ti danno l’opportunità di scoprire questo nuovo appassionante capitolo della loro storia, raccontato a cuore aperto e con le loro parole.
 
Ricco di bellissime foto esclusive, di scatti rubati nel backstage, di appunti scritti a mano e di nuovissime rivelazioni sul mondo dei cinque ragazzi, Where We Are è un libro unico che segue la loro storia fino ai nostri giorni, e che non può assolutamente mancare nella vita di una fan.
 
Il libro sarà sostenuto da un incredibile programma di eventi: un film che ripercorre la loro scalata al successo è atteso per agosto e, dopo che il tour del 2013 ha fatto registrare il tutto esaurito nell’arco di 10 minuti, sono state subito aggiunte nuove date, il che vuol dire che i One Direction faranno 133 concerti in 24 paesi – di cui 10 all’O2 Arena di Londra – tra febbraio e ottobre.

Prodotti Correlati