Giò il miliardario Vedi a grandezza intera

Giò il miliardario

David Walliams


Illustrazioni di Tony Ross

Un nuovo, esilarante, commuovente libro di David Walliams, una straordinaria fiaba del più venduto autore inglese per bambini (considerato il nuovo Roald Dahl d’Oltremanica) di cui L’ippocampo ha

14,00 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-110-3
Pagine288
RilegaturaRilegato
Dimensioni14 x 21 cm

Maggiori informazioni

Un nuovo, esilarante, commuovente libro di David Walliams, una straordinaria fiaba del più venduto autore inglese per bambini (considerato il nuovo Roald Dahl d’Oltremanica) di cui L’ippocampo ha acquisito i diritti per i prossimi titoli.

Giò Patata ha un sacco di ragioni per essere felice. Più o meno un miliardo di ragioni, a dire la verità. Giò è ricco. Molto, molto ricco. Ha la sua pista da formula 1 personale, il suo cinema personale, e perfino il suo maggiordomo personale, che è anche un orango. Giò è il dodicenne più danaroso della Terra.

Ma Giò non è felice. Come mai? Perché ha un miliardo di euro... e neanche un amico. Ma poi ecco che arriva qualcuno, qualcuno a cui Giò piace per quello che è, non per i suoi soldi. Il problema è che Giò sta per imparare che quando ci sono di mezzo i soldi, niente è mai quello che sembra.

Le migliori cose della vita sono gratis, dicono – e se Giò non sta attento, le perderà tutte...



Scarica il primo capitolo

Prodotti Correlati

Scarica