Castelli di Francia Vedi a grandezza intera

Castelli di Francia

Hervé Tardy

Siete invitati a una visita eccezionale. Visti dal cielo, castelli e fortezze appaiono in tutta la loro grandezza. Troneggianti orgogliosamente su un picco roccioso, incorniciati da sontuosi giardini,

25,00 €

Caratteristiche del libro

ISBN978-88-6722-119-6
Pagine160
RilegaturaRilegato
Dimensioni29 x 29cm

Maggiori informazioni

Siete invitati a una visita eccezionale. Visti dal cielo, castelli e fortezze appaiono in tutta la loro grandezza. Troneggianti orgogliosamente su un picco roccioso, incorniciati da sontuosi giardini, delicatamente posati in uno scrigno di verzura o sul pelo dell’acqua, si rivelano in tutto il loro splendore. Versailles, Chambord, Amboise, Najac, Montségur..., dal nord al sud della Francia scoprirete da un punto di vista inconsueto i castelli catari, le fortezze della guerra dei Cent’Anni, i palazzi del Rinascimento e i gioielli del secolo di Luigi XIV.

Regione per regione, utili mappe stradali vi permetteranno inoltre di individuare i diversi castelli presenti sul territorio. Castelli di Francia non è solo un prezioso coffee table book; è il compagno ideale per un viaggio turistico oltralpe.



Prodotti Correlati